CONDIZIONI DI VENDITA

Gli acquisti effettuati su questo sito internet sono disciplinati da quanto previsto dal D. Lgs. 206/05 (Codice del Consumo).
Tutti i prezzi, anche quelli di spedizione sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione sono indicati nel riepilogo ordine e sono conteggiati in base all’indirizzo di spedizione della merce.

Salvo quanto previsto dal Diritto di Recesso, non è previsto il reso della merce acquistata. In caso di consegna da parte del corriere di colli visibilmente danneggiati e che possano far supporre un deterioramento della merce spedita si prega di accettare la spedizione con riserva oppure rifiutarla.

Il pagamento può avvenire tramite PayPal, Carta di Credito su circuito Nexi oppure con bonifico bancario anticipato. Non è previsto il contrassegno.
per qualsiasi problema o dubbio relativo ad un ordine si prega di contattarci a questo indirizzo mail: vendite@laranocchiaia.it

QUANTITA’ MINIME DI ACQUISTO
In generale, per le bottiglie di vino e di olio è previsto un acquisto minimo di 6 pezzi o multiplo di 6. Tuttavia è possibile ordinare 6 pezzi di prodotti differenti se il confezionamento, cioè la quantità di prodotto (ad es. 100 ml, 250 ml ecc.) è uguale.
Quindi, ad esempio, 1 bottiglia da 100 ml. può essere acquistata assieme ad altre 5 bottiglie da 100 ml. di altro tipo. Il totale complessivo delle bottiglie da 100 ml. deve in ogni caso essere pari o multiplo della quantità minima prevista. Il sito mostra un avviso nel caso le quantità minime o i multipli non vengano rispettati ed è impossibile concludere l’acquisto se non si rettificano le quantià previste.

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente, può usufruire del diritto di recesso regolato dal Decreto Legislativo N 185 del 22/5/99 da esercitarsi mediante comunicazione scritta entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce.
Il diritto si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su una parte del prodotto.
La merce deve essere resa integra, nel suo imballaggio originale, confezionata con gli stessi materiali e modalità di quando è stata ricevuta.
La restituzione deve avvenire entro 14 giorni dal momento del recesso e le relative spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.